Certe passioni non muiono mai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,653
    Reputation
    +1
    Location
    da vari gdr

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,io sono Sara e questo è uno dei miei nuovi gdr di questo periodo perchè la quarantena mi dà tutto il tempo del mondo per ruolare. Naturalmente mi piace la mitologia in generale,non solo quella greca ma anche di qualsiasi nazionalità,diciamo che sugli dei dell' Olimpo ne so di più perchè sono i più noti. Avevo anche in mente di creare qualche divinità minore, io sono piena di entusiasmo ma non ho ancora letto il regolamento quindi scusatemi per le mie idee impulsive. Sono impulsiva sì, il che è un mio difetto ma credo anche un pregio.
    Oltre ai gdr amo leggere infatti ho dei libri di Luciano de Crescenzo quindi posso anche consultarli ruolando qui. Guardo serie tv, sono una pittrice e una creativa.
    Sapete,sono ancora nella fase "non ho tempo", devo abituarmi alla quarantena e quindi ad avere più tempo, al pensiero che posso ruolare qui senza sconvolgermi i miei orari.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gods
    Posts
    450
    Reputation
    +68

    Status
    Offline
    CIAOOOOO scusa il ritradissimo nella risposta ma stiamo rifacendo il forum ( regolamenti e cacchi vari ) e stiamo un po’ meh però siamo più attivi che mai benvi tra di noi io sono Bea la founder de sto manicomio qualsiasi cosa non esitare a scrivermi 💕
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,653
    Reputation
    +1
    Location
    da vari gdr

    Status
    Offline
    Piacere di conoscerti Bea io sono Sara e hai un nick simile a quello di una persona che conoscevo però il suo mancava di una l. Comunque spero presto di ruolare qui perchè mi ispira come gdr
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gods
    Posts
    450
    Reputation
    +68

    Status
    Offline
    Ah chi lo sà , bazzico sui forum da quando ero alta una vigorsol quindi chi lo sa ahahah comunque sono molto felice che ti ispiriamo 😍
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,653
    Reputation
    +1
    Location
    da vari gdr

    Status
    Offline
    Io mi riferivo all'utete che ha come nick hell ovvero Bea
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gods
    Posts
    450
    Reputation
    +68

    Status
    Offline
    Ahahah si sono io ho cambiato solo nick
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,653
    Reputation
    +1
    Location
    da vari gdr

    Status
    Offline
    scusa, non ho fatto nulla ma avevo smarrito la password dell'account,ora lo segno nelle assenze
     
    Top
    .
6 replies since 23/3/2020, 11:29   138 views
  Share  
.
Top